Avvio attività del Centro Sportivo Scolastico dell’I.I.S. “G. Peano” Marsico Nuovo

Adesione per il corrente anno scolastico al progetto Tecnico dei Campionati Studenteschi del M.I.M. e avvio del Centro Sportivo Scolastico (CSS).

La scuola ha aderito per il corrente anno scolastico al progetto Tecnico dei Campionati Studenteschi del M.I.M. e ha avviato il Centro Sportivo Scolastico (CSS), disciplinato dalle Linee Guida emanate dal M.I.M. I Giochi Sportivi Studenteschi (GSS) sono rivolti a studenti e studentesse regolarmente iscritti e frequentanti l’I.I.S. “G.Peano” nelle sedi di Marsico Nuovo-Viggiano.
Per il corrente anno scolastico verranno attivati i CSS pomeridiani nelle discipline di Pallavolo e Calcio. È prevista, inoltre, la partecipazione a manifestazioni per sport individuali. Le attività del C.S.S. sono gratuite e rivolte a tutti gli studenti che frequentano l’I.I.S. “G. Peano” sedi di Marsico Nuovo e Viggiano. La programmazione prevede allenamenti di preparazione ai Campionati Studenteschi, tornei d’Istituto e partecipazione ad eventi sportivi. Per partecipare alle attività è necessario presentare l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata dai genitori unitamente al certificato medico per attività sportiva non agonistica.

Circolare n 86