Incontri scuola–famiglia in presenza – Primo periodo intermedio a.s. 2023/2024 – Integrazione alla circolare n. 104

Integrazione alla circolare n. 104 riguardante gli incontri scuola–famiglia in presenza – Primo periodo intermedio a.s. 2023/2024

Sono convocati gli incontri scuola-famiglia per la comunicazione delle valutazioni relative al primo periodo intermedio. Gli incontri si svolgeranno, per i genitori di ciascun alunno, in presenza del Consiglio di Classe oppure di parte di esso, secondo il calendario riportato nella circolare. I coordinatori di classe, delegati a presiedere e coordinare gli incontri, illustreranno gli esiti delle verifiche effettuate ai genitori che avranno cura di presentarsi all’incontro già muniti del pagellino relativo ai propri figli scaricandolo dal registro elettronico. In occasione dell’incontro i coordinatori di classe informeranno i genitori circa l’incidenza delle assenze, dei ritardi e delle uscite anticipate ai fini della validità dell’anno scolastico segnalando eventuali situazioni a rischio.

Colgo l’occasione per porgere a tutti cordiali auguri di Buon Natale e di un felice anno Nuovo.