Incontri scuola-famiglia – Primo periodo intermedio – a.s. 2023-2024

Convocazione degli incontri scuola-famiglia per la comunicazione delle valutazioni relative al primo periodo intermedio del corrente anno scolastico.

Sono convocati gli incontri scuola-famiglia per la comunicazione delle valutazioni relative al primo periodo intermedio. Gli incontri si svolgeranno, per i genitori di ciascun/a alunno/a, in presenza del Consiglio di Classe oppure di parte di esso, secondo il calendario riportato nel file allegato che contiene l’intera circolare. I coordinatori di classe, delegati a presiedere e coordinare gli incontri, illustreranno gli esiti delle verifiche effettuate ai genitori che avranno cura di prendere visione del pagellino sul registro elettronico di argonext prima del colloquio. In occasione dell’incontro i coordinatori di classe informeranno i genitori circa l’incidenza delle assenze, dei ritardi e delle uscite anticipate ai fini della validità dell’anno scolastico segnalando eventuali situazioni a rischio. I docenti non presenti all’incontro perché impegnati in altre classi potranno essere contattati, per eventuali richieste di chiarimento, o il giorno stesso del colloquio o nel loro giorno di ricevimento.