Ricerca

Assemblea sindacale per elezioni CSPI USB scuola personale docente e ATA – 3 maggio 2024

Comunicazione di assemblea sindacale telematica indetta da USB scuola per il 3 maggio 2024 riguardante le elezioni CSPI e rivolta al personale docente e ATA.

Si comunica che è indetta l’Assemblea Sindacale USB SCUOLA del personale docente ed ATA, dalle ore 12:00 alle ore 14:00 in via telematica, per il giorno 3 Maggio 2024.

L’evento sarà diffuso in modalità telematica attraverso il sito scuola.usb.it, per ulteriori informazioni consultare la locandina in allegato.

Il personale interessato a partecipare, dovrà darne comunicazione entro il giorno 02 Maggio 2024 p.v., presentando regolare richiesta scritta mediante modello compilato, all’indirizzo di posta elettronica pzis01900c@istruzione.it

Si allega la convocazione, e il modulo per la richiesta di adesione.