FuoriClasse: il giornalino d’Istituto

Ultimo numero del giornalino d'Istituto "FuoriClasse", realizzato dalla classe quarta (IIA) del liceo classico.

La creazione di un giornalino della scuola o della classe consente agli studenti di partecipare a progetti interdisciplinari e di acquisire competenze di ricerca e di scrittura lavorando in modo collaborativo. L’ultimo numero del giornalino  d’Istituto “FuoriClasse” è un progetto editoriale  della II A del liceo classico di Viggiano (quarto anno) nell’ambito del PCTO “Come nasce un giornale: dall’idea alla stampa” realizzato in collaborazione con “Orizzonti, idee dalla Basilicata”.

Copertina di fuoriClasse

Per visualizzare il primo numero del giornale “FuoriClasse” realizzato in pdf, basta cliccare sulla copertina.