Ricerca

ANIEF Indizione riunione sindacale CSPI 2024 del personale degli Istituti Superiori della Basilicata

Riunione sindacale per la presentazione del programma elettorale della lista ANIEF (componente secondaria di secondo grado, ATA) per le elezioni del CSPI

Convocazione di una riunione sindacale per la presentazione del programma elettorale della lista ANIEF (componente secondaria di secondo grado, ATA) per le elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, ai sensi dell’art. 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5  dicembre 2023, che si terrà in data 08/04/2024 e si svolgerà nelle ultime due ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche, dalle ore 12:00 alle ore 14:00 da svolgersi a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
La scrivente Organizzazione Sindacale ANIEF convoca una riunione sindacale per tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti superiori della regione Basilicata.
La riunione sarà presieduta da Eustachio Santochirico, Presidente regionale ANIEF Basilicata, e dai candidati della lista ANIEF (componente secondaria di secondo grado, ATA), interviene il Presidente Nazionale ANIEF prof. Marcello Pacifico.

Punti all’ordine del giorno:

a. Elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione;
b. Programma elettorale della lista ANIEF (componente secondaria di secondo grado, ATA).

 

Per partecipare registrati al seguente link: https://anief.org/as/SQYT

Ai sensi del comma 9 dell’articolo 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023 “le ore per lo svolgimento di riunioni nelle scuole durante le ultime due ore dell’orario di lezione o di servizio, sono da considerarsi aggiuntive rispetto a quelle previste dal CCNL”.

Allegati