Ricerca

Percorsi abilitanti corso 30 CFU art.13. Sconto per i parenti degli ATA – FederATA

FederATA annuncia uno sconto per i parenti degli ATA per l'iscrizione ai percorsi abilitanti corso 30 CFU art.13. Iscrizioni aperte fino al 05 marzo 2024.

FederATA in accordo con il polo eCampus, per venire incontro alle esigenze del personale ATA per i propri parenti ha attivato uno sconto.

Ti informiamo dell’apertura delle iscrizioni al corso dei 30 CFU art. 13, riferito ai docenti in possesso di abilitazione su classe di concorso (rientrano anche gli ingabbiati) e ai docenti con specializzazione sul sostegno. Tale corso è fondamentale per prendere L’abilitazione su una ulteriore o nuova classe di concorso, previo il possesso dei requisiti per l’accesso alla classe di concorso (laurea e crediti formativi successivi).

La scadenza per l’iscrizione è il 5 marzo, le lezioni avranno inizio nella prima decade di marzo (probabilmente il giorno 9) e il corso avrà un costo di € 2000 + 150 di tassa amministrativa per la prova finale.

Il percorso prevede dei cicli e una formula di studio esclusivamente online, in modalità streaming sincrona durante i weekend. Potranno accedere alla prova finale solo coloro i quali avranno almeno il 70% delle presenze.

Allegati